Le testimonianze di chi ha beneficiato del nostro aiuto
“Maria ed Ester da NapoliHo appena ricevuto il vostro pacchetto, che ho aperto con le mani tremanti di chi apre un pacco bomba… La parrucca per la mia mamma…Con un nodo in gola ho accarezzato quelle ciocche...Quanto buio, quanta strada fare, e voi una luce radiosa nel cammino, una mano tesa a rendere più agevole il passo, encomiabile associazione.
“Rita da NapoliBuon pomeriggio a voi tutti, io sono Rita di Napoli..quest'oggi è arrivata la parrucca a casa!Un Angelo per Capello mi ha ridato il sorriso ormai spento dalle chemio..La parrucca è a dir poco magnifica!Grazie miei cari Angeli senza ali!Grazie di cuore!Che dio vi benedica per ciò che fate per noi tutti..
“C.M. dalla provincia di BariSorpresa riuscitissima! Grazie grazie e grazie, una parrucca può ridare il sorriso e la voglia di lottare per sé e per i propri cari. La vostra Associazione "Un Angelo per Capello" merita molto di più di un semplice grazie. Ci rivediamo presto con la donna più felice del Febbraio 2017.
“P.R.A.A dalla provincia di TarantoGrazie tante per aver donato un sorriso alla mia mamma. Per una donna i capelli sono sinonimo di femminilità. Eccezionali in tutto,siamo soddisfattissimi di avervi scelti!
“A.M dalla provincia di CasertaIn un momento difficile trovare "un Angelo per Capello" è stato un miracolo. Grazie di tutto, grazie per avermi strappato un sorriso.
“P.L.P da PalermoParrucca ricevuta...è spettacolare Grazie di vero Cuore!!! Mi avete ridato il sorriso 🙂
“W.D. dalla provincia di BariL’associazione Un angelo per capello mi ha accolto subito. E'bastato mandare i miei documenti e riempire un modulo. Valentina mi accompagnato ad andare a scegliere la parrucca che mi stava meglio. Tutto è sembrato cosi’ semplice, ma immagino tutto il lavoro che le persone dell'associazione hanno dovuto fare e li ammiro molto. Grazie alla loro generosità tante persone come me possono essere aiutate e ascoltate. Quando guarirò vorrei fare volontario per loro e cercare di trasmettere questo amore a più persone.
“Enza dalla provincia di BariUn grazie di cuore all'associazione "Un angelo per capello" per la parrucca ricevuta in donazione. La sensibilità, il garbo e la massima disponibilità, unitamente all'alta professionalità, è una grande ricchezza per noi malati.
“D.E. dalla provincia di NapoliGrazie per la cortesia e serietà
La parrucca è molto bella.
“Enza dalla provincia di BariCi teniamo a ringraziare lo Staff de Un Angelo per Capello e il dottor Munafò per la gentilezza, la disponibilità e la cordialità dimostrataci. Un gesto simile, per i pazienti e per le loro famiglie, diventa significativo e riveste una certa importanza. Ancora grazie mille!
“M.T. dalla provincia di Teramo"Sono molto grata all associazione 'Un Angelo per capello'. Non pensavo che di ricevere una parrucca così bella. L'ho indossata e nessuno credeva che fosse una parrucca. I ragazzi dell'associazione sono stati davvero tempestivi e gentili, consigliandomi delle parrucche in base al taglio ed il colore di capelli che avevo, e facendomi visionare delle alternative. La parrucca è davvero arrivata a brevissimo tempo da quando l'ho richiesta.
Grazie per aver reso questo difficile periodo per me più roseo, siete proprio degli angeli."
“A.I. da NapoliHo richiesto la parrucca e nel giro di pochi giorni ho ricevuto una vostra chiamata. Grazie mille a Marco per la disponibilità e la gentilezza. Ho ricevuto la parrucca poco fa e si adatta perfettamente alle mie esigenze. Grazie.
“Rosanna Pintori da Nuoro"La parrucca è bellissima, sembra creata proprio per me..
Grazie ancora di cuore, grazie per la vostra sensibilità.. Aiutare le persone che hanno il destino di avere queste prove nella vita, non è poco.. Soprattutto dove capita in famiglie come la mia, che con la fortuna di avere 4 figli meravigliosi, però ci si ritrova con una situazione economica problematica a causa del lavoro ( come tante altre purtroppo in questi tempi) siete veramente angeli, grazie ancora..!!!"
“Liliana Giansalvo da ParmaConosciuti grazie ad un'altra associazione nazionale per la lega contro i tumori, da subito abbiamo scoperto persone sensibili ai problemi di sconosciuti come lo eravamo noi per loro,in pochi giorni hanno risolto un problema che per noi era un grande problema riportando il sorriso sul volto di chi stava soffrendo e di tutta la famiglia....un grazie di cuore da parte nostra.
Ps.per coloro che leggeranno questo feedback: se potete aiutate quest'associazione ci hanno dato tanto non chiedendo nulla in cambio ed oggi giorno non si trovano tante persone disposte a farlo.
“Marco Marcantoni da RomaLi ho contattati per mia madre e sono stati perfetti, nemmeno una settimana e mia madre già aveva la sua parrucca, sembra di capelli veri! Sono stati davvero fantastici e li ringrazio di cuore.
“Liliana Giansalvo da ParmaConosciuti grazie ad un'altra associazione nazionale per la lega contro i tumori, da subito abbiamo scoperto persone sensibili ai problemi di sconosciuti come lo eravamo noi per loro,in pochi giorni hanno risolto un problema che per noi era un grande problema riportando il sorriso sul volto di chi stava soffrendo e di tutta la famiglia....un grazie di cuore da parte nostra.
Ps.per coloro che leggeranno questo feedback: se potete aiutate quest'associazione ci hanno dato tanto non chiedendo nulla in cambio ed oggi giorno non si trovano tante persone disposte a farlo.
“G.C. dalla provincia di RomaDesidero ringraziare l'intero staff di un Angelo per Capello per aver accolto la mia richiesta e avermi inviato una parrucca. Sono affetto da linfoma e le cure chemioterapiche mi hanno fatto cadere tutti i capelli. Questo mi procurava un forte imbarazzo. Poi mia moglie mi ha parlato di questa associazione e mi sono rivolto a loro. Nel giro di una settimana ho ottenuto ciò che mi occorreva per non sentirmi indesiderato.
“A.P. dalla provincia di BariDa qualche mese sto affrontando il difficile percorso della malattia oncologica. Grazie agli amici di "un angelo per capello" ho potuto affrontare con un sorriso in più questa impervia strada. Poter stare in mezzo alla gente senza essere guardata come una ammalata, senza vedere il pietismo negli occhi della gente, è un aspetto molto importante che mi ha permesso di non pensare in continuo alla malattia e di continuare a svolgere il mio lavoro, senza sentirmi a disagio.
Ringrazio questi amici per la loro disponibilità e delicatezza.
“Lorella da GelaVorrei scrivere un piccolo pensiero per ringraziare l'associazione in questione, Un Angelo per Capello. Credo che, per una donna in cura, la perdita dei capelli sia il chiaro segno della malattia e potrebbe essere difficile da digerire. Per questo ritengo che un aiuto del genere, per chi chiaramente vive una situazione economica difficile, sia di grande aiuto psicologico. Sono stati tutti gentilissimi e una volta completata la richiesta, la spedizione è stata velocissima. Per cui grazie mille all'associazione, e a chi ogni giorno lavora per permettere, a chiunque ne abbia bisogno, un supporto del genere.
“Angela da NapoliNel percorso intenso della mia malattia ho incontrato persone, emozioni, paure, dubbi, sorrisi e tante lacrime...ho incontrato la sofferenza, spesso la felicità. Ho imparato a cogliere sempre qualcosa di buone da ciò che mi accade e di farne tesoro, quasi una scorta per i momenti più bui. E poi ho incontrato voi che, nonostante i km di distanza e la nostra non conoscenza di persona, mi avete donato la serenità. Ho ricevuto la vostra parrucca e con essa un abbraccio, un sostegno, un sorriso e la gioia nel guardarmi di nuovo allo specchio. Siete angeli che illuminano le vie più buie di questo doloroso percorso. Con immensa gratitudine.