Raccolta Fondi Un Angelo per Capello
Raccolta fondi Un Angelo per Capello
Santeramo in Colle
In occasione dell’importante sfida cestistica tra la Murgia Basket Santeramo e la New Basket Lecce, valevole per i play-off del campionato di serie D regionale di basket, si è svolta una raccolta fondi a sostegno dell’Associazione “Un Angelo per Capello”, l’associazione no-profit che ha come scopo quello di raccogliere donazioni di capelli per poi donare gratuitamente parrucche inorganiche ai pazienti oncologici in difficoltà economica.
Grazie all’iniziativa, promossa dall’Associazione Un Angelo per Capello con la partnership del Laboratorio urbano Mediavision di Santeramo e grazie al contributo della Murgia Basket - sono stati raccolti 325,40 euro.
Nell’intervallo tra il 2° e 3° tempo la dott.ssa Valentina De Marino, presidente dell’Associazione, ha spiegato le finalità del progetto e i risultati finora raggiunti. A supportare la raccolta fondi anche Valentina Vignali, modella e cestista della Murgia Rosa (squadra femminile della Murgia Basket), che – raccontando la propria esperienza – ha invitato gli spettatori alla donazione.